Speciale Libri da regalare – La Staffetta p3/s3

La Staffetta di dicembre arriva con uno speciale Libri da regalare a una persona speciale. Ecco i libri da mettere sotto l’albero!

La puntata di dicembre de La Staffetta è tutto uno speciale Libri da Regalare (e regalarsi!) in questo tempo un po’ lungo, e lento, d’inverno. Le nostre libraie sono in buona compagnia per consigliarvi i libri che, secondo loro, non possono mancare sotto il vostro albero, tra i libri da regalare a una persona speciale o semplicemente perfetti per trascorrere qualche ora di relax a casa, in buona compagnia.

Mariana, però, non è da sola! In questa puntata, a dare il loro consigli di lettura e a indicarci i libri da regalare, ci sono anche:
👉Roberto Pegorini con i suoi consigli crime;
👉Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo per un giallo imprescindibile;
👉Giulia Abbate di Solarpunk Italia (e non solo!) con due testi da prendere in blocco;
👉il nostro Enrico con lo #sgabello_editoriale special edition;
👉la mitica Grande B, alias Barbara Monteverdi, con i suoi consigli da libraia.

Guarda la puntata su YouTube in livestreaming

I libri da regalare scelti per La Staffetta Speciale

Ecco tutti i libri che vi abbiamo presentato in questa puntata de La staffetta!

Consigliato da La Bottega del Giallo

Scritto a dieci mani da cinque grandi scrittori, Youthless – Fiori di strada è un noir che tiene il lettore incollato alla pagina, e, al tempo stesso, un grande romanzo sull’amore, il dolore, l’amicizia, la speranza, popolato da straordinari personaggi femminili, fatti della materia di cui si compongono gli incubi e i sogni.

Consigliato da Roberto Pegorini

Quali misteri avvolgono ancora la banda della Magliana? Perché, pur macchiatosi di innumerevoli delitti, Enrico De Pedis, il boss della frangia più pericolosa della banda, è stato sepolto nella cripta della basilica vaticana di Sant’Apollinare, tra monsignori e cardinali e con il benestare del Vicario del Papa?

I consigli di Giulia Abbate

Lauren Groff torna al romanzo con una storia serrata e originale, che ha il passo dell’epica, la luce di una canzone d’amor cortese e lo scintillio tagliente dell’anima della sua Marie.

Profetesse, mistiche, false sante, streghe, riformatrici, libere pensatrici animano il vasto popolo delle eretiche, di quante si sono ribellate in cerca di verità.

I consigli di Barbara

Con la sua consueta maestria, Edward Rutherfurd ci regala un romanzo affascinante, istruttivo e coinvolgente che mostra al lettore come le turbolenze del Diciannovesimo secolo abbiano portato alla rivoluzione e alla nascita della Cina moderna.

Il grande scontro tra Oriente e Occidente nella nuova epopea dell’autore bestseller internazionale. Cina, Diciannovesimo secolo: un impero antico e orgoglioso, proibito agli stranieri e pronto a difendere i propri confini dalle mire espansionistiche dei commerci europei e americani…

I libri da regalare scelti da La Ladra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X