La Staffetta di novembre – p2/s3

La Staffetta di novembre In libreria a giugno arriva con tante belle letture. Ecco l’appuntamento mensile con le primizie in lettura e qualche anteprima.

Torna una nuova stagione de La Staffetta di novembre, l’appuntamento del Covo della Ladra dedicato ai libri in uscita e che saranno protagonisti dei nostri scaffali nel mese di novembre. La vostra ladruncola Libraia vi aspetta in #direttaaperta sul canale YouTube e Facebook della Libreria, per una nuova puntata della terza stagione di #LaStaffetta. Con la nostra libraia scopriamo i libri e gli ospiti di questo novembre in libreria!

In questa puntata:
👉Roberto Pegorini lancia una delle novità internazionali di casa Longanesi che saranno anche ospiti al Covo della Ladra
👉Manuel Figliolini con la sue anteprima “sceltissima”
👉la prossima uscita del Covo per i suoi 5 anni di libreria in occasione di BookCity Milano
👉i libri scelti da Mariana e Barbara che troverete a scaffale (con una anteprima per #natale22)

Guarda la puntata su YouTube in livestreaming

In Questa puntata

Ecco tutti i libri che vi abbiamo presentato in questa puntata de La staffetta!

Consigliato da La Bottega del Giallo

Dopo Brava ragazza, cattiva ragazza prosegue la serie con lo psicologo forense Cyrus Haven e l’inarrivabile Evie Cormac come protagonisti.
Chi è Evie, la ragazza senza passato? Da cosa fugge? Da bambina è stata trovata nascosta in una stanza segreta all’indomani di un terribile delitto avvenuto proprio sotto i suoi occhi.

IN LIBRERIA A NOVEMBRE


La primizia ospite al Covo della Ladra

Un caso che riporta Joona Linna sulle tracce di una vecchia conoscenza, il serial killer Jurek Walter.

Saga Bauer non è più un’agente della polizia di Stoccolma. È stata sospesa dal servizio, ma non desidera altro che tornare al lavoro che ama. La sua già tormentata esistenza è sconvolta da un messaggio anonimo.

Prenota la tua copia con dedica

INCONTRO CON GLI AUTORI
19 NOVEMRE – ORE 16:30


Le novità a scaffale

Si chiama Eva, ha dieci anni, e con lei ci sono soltanto una governante e una ragazza finlandese au pair, Maja Salo. Dei genitori nessuna traccia. È proprio Maja a cercare disperatamente l’aiuto di Pietro Gerber, il miglior ipnotista di Firenze, l’addormentatore di bambini. 

IN LIBRERIA DALL’8 NOVEMBRE


1 settembre 2077: un grosso meteorite si abbatte sulla Pianura Padana, devastandola. Per evitare che disastri del genere possano ripetersi, viene approvato d’urgenza il progetto Guardia Spaziale, con il compito di catalogare e studiare l’orbita degli asteroidi nel sistema solare. Poi, nel 2130, i radar della Guardia Spaziale individuano un oggetto che sulle prime viene scambiato per un grosso asteroide, ma che è in realtà un UFO. 

IN LIBRERIA DALL’8 NOVEMBRE


In questa raccolta di inediti, Stephen King e sette celebri firme della narrativa italiana – Eraldo Baldini, Paola Barbato, Antonella Lattanzi, Loredana Lipperini, Marco Peano, Ilaria Tuti, Simona Vinci – ci conducono in un viaggio unico dentro quel lato oscuro che ci scorre accanto ma che spesso non riusciamo a guardare negli occhi.

IN LIBRERIA DAL 15 NOVEMBRE


Cinque anni possono cambiare un mondo. Una vita, tante vite. Il grande ritorno del commissario Ricciardi.

IN LIBRERIA DAL 29 NOVEMBRE


  • Il grande libro dei gialli di Natale. Vol. 2
    26,00

Dal tradizionale «rompicapo» britannico all’altrettanto classico hard boiled all’americana e ancora gialli storici, racconti gotici, intricate spy story, furti rocamboleschi: 61 storie per celebrare il lato oscuro del Natale, racconti natalizi pieni di mistero, ingegno, orrore e divertimento a opera di grandi firme della narrativa gialla, e non solo.

IN LIBRERIA DAL 22 NOVEMBRE


Tutte le prossime uscite in libreria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X