Terza puntata de La Staffetta, l’appuntamento mensile con le primizie in lettura e qualche anteprima.

Ladri di storie, affamati di libri, benvenuti in questa terza puntata de La Staffetta, il nostro appuntamento mensile con cui vi racconteremo dei libri che stanno per uscire, di quelli che ci hanno meravigliato e che abbiamo letto in anteprima!
Questo mese è ricco di novità e quindi, penna alla mano e prendete nota!

Guarda la puntata su YouTube

In Questa puntata

Le prossime uscite

In questo mese di maggio abbiamo fatto una lista con solo alcune delle uscite super. Ecco quali!

Stephen King esce con Guns per la casa editrice Marotta & Cafiero.
Il più grande scrittore di thriller e horror al mondo si schiera contro la violenza armata. Uno Stephen King inedito in Italia, che presta la sua penna al tema più controverso d’America: l’utilizzo smodato delle armi da fuoco.

IN USCITA IL 4 MAGGIO

Nuovo romanzo in arrivo per Einaudi, di Cristina Cassar Scalia Con L’uomo del porto scendiamo giù, a Catania. Dovrebbe esserci anche Vanina Guarasi ma dicono che sia davvero impegnata su un caso davvero difficile. Si tratta di un incensurato che hanno trovato accoltellato giù al porto.

IN LIBRERIA DAL 4 MAGGIO

Torna Mirko Zilahy con L’uomo del Bosco, Longanesi.
Facciamo un salto A Civita di Bagnoreggio? Lo facciamo però con uno scienziato John Glynn, un mistero che lo riguarda e un bosco in cui accadono fatti molto singolari. A cavallo con il weird, il thriller e il romanzo psicologico, vi posso solo dare un consiglio: non dovete avere paura.

IN LIBRERIA DAL 6 MAGGIO
SEGUI LA DIRETTA QUI: https://ladradilibri.com/live/bookabout-con-zilahy/

Torna Libera, la splendida Miss Marple del Giambellino.
Rosa Teruzzi pubblica con Sonzogno, una nuova indagine tutta milanese con Ombre sul Naviglio.

Il romanzo è la sesta indagine che vede protagonista la perspicace fioraia milanese

IN LIBRERIA DAL 6 MAGGIO
SEGUI LA DIRETTA QUI: https://ladradilibri.com/live/bookabout-con-rosa-teruzzi/

Torna la storia e torna Sigfried Sauer, con Fabiano Massimi e il suo nuovo romanzo pubblicato per Longanesi, I Demoni di Berlino. E noi facciamo un salto indietro nel tempo, nella sera del 27 febbraio 1933, quando qualcuno appicca il fuoco del Reichstag. La versione ufficiale fa ricadere la colpa sui comunisti, ma chi ha ordito davvero la trama dell’attentato che ha innescato la concatenazione di eventi più tragica della storia dell’umanità?
IN LIBRERIA DAL 13 MAGGIO
SEGUI LA DIRETTA QUI: https://ladradilibri.com/live/bookabout-con-fabiano-massimi/

Michele Sabella torna a Milano, deciso a scagionare l’unica donna che abbia mai amato da una possibile accusa di omicidio. Elena ha davvero ucciso il marito? E cosa significano gli strani movimenti di denaro attorno alla ditta della vittima, passata dal fallimento a un’ascesa inspiegabile?

IN LIBRERIA DAL 13 MAGGIO

Letto per voi

Lo abbiamo ospitato al Covo, lo abbiamo divorato appena arrivato, ci siamo innamorati e ci siamo anche arrabbiati. Il libro che abbiamo deciso di leggere per voi è un romanzo pubblicato dalla casa editrice 8tto edizoni.

Stiamo parlando di Il maggiore e cher Ami di Kathleen Rooney.
GUARDA L’INTERVISTA CON L’AUTRICE: https://youtu.be/J-QRGpkj5-8

La primizia

Esce oggi, 29 aprile, il nuovo, nuovissimo nato in Zona 42 e scritto da Alex Irvine, Antopocene Boom. E abbiamo letto le prime pagine per voi per scoprirne un libro ammaliante, disturbante e in grado di creare dipendenza. Nel vero senso della parola: quando hai aperto la prima pagina di questa storia, non ne puoi più fare a meno.
SEGUI LA DIRETTA DALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK IL 7 MAGGIO.

Tutte le prossime uscite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.