Quarta puntata de La Staffetta, l’appuntamento mensile con le primizie in lettura e qualche anteprima.

Ladri di storie, affamati di libri, benvenuti in questa quarta puntata de La Staffetta, il nostro appuntamento mensile con cui vi racconteremo dei libri che stanno per uscire, di quelli che ci hanno meravigliato e che abbiamo letto in anteprima!
Dopo l’abbuffata di letture fatte a maggio, dove scegliere è stato difficile, molto difficile, questo mese ci siamo dati una calmata (ma forse non è vero!)

Guarda la puntata su YouTube

In Questa puntata

Le prossime uscite

In questo mese di maggio abbiamo fatto una lista con solo alcune delle uscite super. Ecco quali!

Non è ancora uscito ma è già top nelle classifiche di vendite. Attesissima da tutti i suoi fan e lettori, il motivo per cui apriamo questa selezione con questa nuova avventura di Teresa Battaglia non è affatto il risultato al botteghino.

IN USCITA IL 3 giugno

In questo nuovo noir ritroviamo il commissario Bartolomeo Rebaudengo, ormai in pensione, e Ardelia Spinola, alle prese con un mistero che riguarda un’importante famiglia delle Langhe.

IN LIBRERIA DAL 9 GIUGNO

Paola Barbato e Matteo Bussola. Due dei più amati scrittori italiani presentano, insieme a un astro nascente del graphic novel, una storia imperdibile, intensa e drammaticamente attuale.

IN LIBRERIA DAL 16 GIUGNO

Chi estrae la prossima carta? Sellerio ci regala questa novella noir e molto molto dark. Tra un giro di tarocchi e riflessioni sul vivere e sul sopravvivere, ci ritroviamo in un grande spettacolo alla Barnum, poer seguire le vicissitudini di Stan Carlisle, mentalista in un carnevale itinerante.

IN LIBRERIA DAL 17 GIUGNO

Dopo Solo Dio è innocente, Michele Navarra torna con un nuovo, avvincente romanzo con protagonista l’avvocato Gordiani.

Una zona della capitale grigia e impenetrabile dove la violenza soffoca le buone intenzioni e la diversità è percepita come minaccia.

IN LIBRERIA DAL 17 GIUGNO

Un libro di narrativa per ragazzi dagli 11 anni e per tutti gli amanti del mistero e dell’avventura. Il seguito de “Il mistero di Black Hollow Lane” di Julia Nobel.

IN LIBRERIA DAL 22 GIUGNO

Letto per voi

Può un romanzo noir, che parla di spie, assassini e pestaggi, evasioni e lacrime, insegnarci qualcosa oltre al piacere di una buona lettura? Nel caso di Dard sì.

Ed ecco perché lo abbiamo letto e scelto per voi.

La primizia

Roberto Pegorini, giornalista e scrittore, torna in libreria, ora, con un nuovo personaggio… e qualcosa di più. Fulcro, protagonista, cuore e anima di Almeno non questa notte, è Valeria Giusti, un commissario burbero e rigido che sembra ricalcare tutti i migliori clichè dei migliori noir.

Ma non è tutto qui.

IN LIBRERIA DAL 17 GIUGNO – IN ANTEPRIMA AL COVO DAL 17 GIUGNO

Tutte le prossime uscite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.