Nuovo appuntamento di StraStorie 2023 Metropolis Edition: ospite Mauro Biagini

Mercoledì 31 maggio ci rivediamo in presenza al Covo della Ladra e in streaming per il quarto appuntamento. Finiremo insieme (con chi reggerà!) il 19 ottobre! Siete tutti invitati a suggerire spunti per il prosieguo della storia, che verranno vagliati, scelti e rielaborati dagli autori nelle successive puntate del romanzo. E voi lettori – con Andrea e Francesco – non sarete da soli. 5 autori (+1 ospite misterioso) contribuiranno con un capitolo a testa. GAL e basta illustrerà questa mirabolante StraStoria!

👉IN QUESTA PUNTATA

Stavolta ad affiancare Andrea Ferrari e Francesco Gallone nella scrittura ci sarà Mauro Biagini, il secondo autore ospite di questa edizione. Nell’incontro, Mauro svelerà il suo capitolo/spunto che si inserirà nel romanzo di StraStorie 2023 – Metropolis Edition. A condurre l’appuntamento Valeria Ravera, ideatrice del format, con le incursioni di Oliviero Ponte di Pino.

👉DOVE ANDREMO A FINIRE

Il romanzo che scaturirà dall’edizione di StraStorie 2023 verrà pubblicato dalla casa editrice iDobloni della libreria Covo della Ladra e presentato a novembre 2023 in occasione di BookCity Milano.

👉COME FUNZIONA

StraStorie 2023 – Metropolis Edition si articola inoltre in dodici appuntamenti in presenza e in streaming a cadenza quindicinale, organizzati in collaborazione con la libreria Covo della Ladra. I lettori hanno così occasione di interagire con gli autori in fase di scrittura, dando suggerimenti e scoprendo a mano a mano che direzione prenderà la narrazione. Inoltre, con gli esperti di editoria Oliviero Ponte di Pino e Valeria Ravera e altri ospiti del settore, verranno illustrate a partire dai testi prodotti all’interno di StraStorie tecniche narrative, scelte stilistiche e modalità di editing.

👉DATECI I VOSTRI SPUNTI:
📌partecipando agli incontri live e in streaming
📌postandoli su www.strastorie.it, www.facebook.com/strastorie e https://www.facebook.com/ladradilibri.covodellaladra,
📌mandando una mail a strastorie@gmail.com,
📌commentando i video degli incontri sul canale Youtube della Libreria Covo della Ladra e sulle pagine Facebook di StraStorie e della Libreria,
📌inviando un messaggio Whatsapp al numero 348/7459627.

👉SCRIVIAMO INSIEME!

Durante l’intera edizione, da aprile a ottobre 2023, lettori sono invitati a dare suggerimenti per il prosieguo della storia (ogni suggestione è ammessa!), contribuendo con scritti, video, foto, messaggi vocali e generando una sinergia che – diretta dopo diretta e puntata dopo puntata – porterà al finale del romanzo. Gli autori attingono liberamente agli spunti ricevuti per procedere nella scrittura e danno ai lettori feedback dell’evoluzione della storia.

📌Segui StraStorie su: www.strastorie.it – www.ladradilibri.com

📌Veditelo e riveditelo su YouTube: https://www.youtube.com/@LibreriaCovodellaLadra In collaborazione iDobloni del Covo della Ladra