A Natale Scegli un Libro

Quest’anno, per Natale, non limitarti ad un semplice regalo. A Natale scegli un libro e per sognare non chiudere gli occhi: leggi!

A Natale scegli un libro. Lo diciamo ogni anno. Lo consigliamo anche se non è Natale. E ne siamo convinte perché sappiamo, e abbiamo imparato, che nessun “oggetto” è potente, evocativo e importante quanto un piccolo, semplice libro.
In esso sono racchiuse non solo narrazioni e storie, ma tutte le emozioni che l’autore ha provato nello scriverlo e tutte le emozioni che ha provato – o proverà – il lettore quando lo leggerà. In esso sono chiusi pensieri, immagini, riflessioni, ma anche risate, ricordi e sentimenti che spesso riconosciamo come nostri.
Ecco perché, quando scegliamo un libro come regalo, non stiamo scegliendo solo “un libro”, ma tutto questo universo di sentimenti, emozioni e pensieri, che sembrano come un sogno, ma sono molto, molto di più.

Così, questa Natale scegli un Libro. Per te. Per i tuoi regali. Quest’inverno, per sognare non chiudere gli occhi: leggi!

E quest’inverno, il Covo della Ladra ti aiuta a regalare i sogni che più ti piacciono alle persone che ami. Dalla consegna a domicilio, alle bOOx per i Buoni (Libri), dai cofanetti di libri allo Jolabokaflod.
Le libraie del Covo, e tutto il loro amore per le storie e i lettori che le leggono, sono pronte per darti una mano.

Per sognare non chiudere gli occhi: leggi!

Scegli la storia che preferisci, oppure parlaci della persona a cui vuoi regalare un libro. Insieme troviamo il titolo perfetto e lo accompagniamo da una tavoletta di Cioccolato. Dal peperoncino, all’arancia; dallo zenzero al latte: Ogni storia ha il suo gusto!

Da Milano a Catania; dal Trentino alla Sardegna. Spedisci i tuoi libri preferiti alle persone che ami unendo un messaggio personalizzato che noi scriveremo a mano per te!

Sfoglia il nostro bookshop, scegli la tua storia e indicaci nelle NOTE del tuo acquisto il messaggio che vuoi allegare. Oppure contattaci direttamente se non trovi il titolo che cerchi.
Noi penseremo al pacchetto e alla consegna.*

*sino al 17 dicembre

Un Cofanetto dove puoi scegliere i libri per gli amici più cari o per l’intera famiglia.
Insieme scegliamo i titoli da inserire nel regalo, magari uniti a dei cioccolatini degli amici della Torrefazione Padova.
E il Covo pensa a recapitarlo ovunque voi vogliate, oppure a farvelo trovare pronto per il ritiro in Libreria.

*sino al 16 dicembre

Fretta e indecisione sono la tua dannazione?
Al Covo abbiamo pensato:

  • ai Buoni (libri), cartacei e virtuali, ovvero le tessere regalo del valore che decidi tu;
  • alla card PagaLaMamma per i ragazzi under 18 che dura un anno intero
  • alle nostre bOOx card, la speciale book box che ha card + libro al buio + book bag del Covo fatta a mano!

In collaborazione con la Torrefazione di Via Padova, e su richiesta, possiamo unire ai vostri libri, cioccolatini, caffè e tante piccole leccornie.

Perché le storie narrate si sposano perfettamente con le storie di gusto!

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: