In seguito alle nuove disposizioni ministeriali, ecco cosa cambia e come al Covo della Ladra.

In seguito alle nuove disposizioni, con la collaborazione dei nostri ospiti e degli amici del Covo abbiamo deciso di riorganizzare tutte le presentazioni che avevamo in programma per il mese di marzo.
Dopo un confronto tra autori, i lettori più vicini al Covo e i nostri collaboratori più stretti, abbiamo preso una decisione un po’ drastica, ma necessaria, visti i tempi e le responsabilità che, nel nostro piccolo, sentiamo di avere nei confronti di chi passa in libreria.
Ecco cosa abbiamo messo nero su bianco:

  1. non venite al Covo a patto che non sia strettamente necessario o vi troviate a passare in Via Scutari;
  2. i libri ve li portiamo noi, dovunque voi siate. Grazie alla collaborazione di Max, di Barbara e degli amici del Covo abbiamo intensificato il servizio di consegne a domicilio gratuite su tutta la città di Milano e vicinanze. Il costo della consegna con corriere espresso è di 2€, invece dei 6€ tradizionali.
  3. troviamoci in chat: su WhatsApp, su Facebook e Instagram, via mail e sulla chat del sito. Se hai bisogno di un libro, risponderemo nel più breve tempo possibile.
  4. presentazioni a porte chiuse: salvo aggravarsi ulteriore della situazione, restano confermati gli appuntamenti che vedete pubblicati in queste sezione: https://www.ladradilibri.com/events/ Saranno tutti a numero chiuso e su prenotazione, salvo disposizioni diverse.
  5. presentazioni in streaming con consegna gratuita: le presentazioni saranno mandate in diretta anche su YouTube e prevedono la consegna gratuita con corriere espresso per ogni ordine eseguito durante la diretta.
  6. la libraia on line: ogni giorno la libraia va in diretta on line, per rispondere alle vostre richieste, alle domande, ai consigli di lettura, proprio come se fossimo al Covo. Da lunedì seguiranno istruzioni più dettagliate.
  7. al Covo potete anche ordinare libri che non sono le nostre specialità: saggi, romanzi, titoli di varia. La prenotazione era possibile anche prima di questa emergenza, ma sino ad aprile sarà incentivata con consegne entro le 48 ore dall’ordine.
  8. #libroconsigli quotidiani: ogni giorno vi racconteremo una nuova storia, pescata tra quelle che abbiamo a scaffale e tra le novità in uscita per non lasciarvi in balia degli algoritmi.

Nel frattempo, ci trovate al Covo, come sempre, tutti i giorni. Ma soprattutto, ci trovate connessi su WhatsApp al 3487459627, oppure sulla chat del sito o, ancora, sui nostri canali social.

1 thought on “Aggiornamento sul programma di Marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.