Sarà in streaming la nuova edizione del festival dedicato alla mitica libraia del giallo, Tecla Dozio, e alla narrativa che più ci piace, quella gialla.

Sarà on line e sarà bellissima, la nuova edizione de La Sherlockiana 2020, un’evento organizzato dalla casa editrice Todaro, in collaborazione con la Biblioteca Cassina Anna.

E, come ogni anno, anche il Covo farà capolino tra le fila degli ospiti, e con i suoi libri, tutti a prezzi super scontati solo per gli amici che ci seguiranno in livestreaming.

Il programma completo

Quest’anno non è stato possibile realizzare l’edizione 2020 del festival La Sherlockiana che organizziamo ogni anno in collaborazione con la Biblioteca Cassina Anna. Abbiamo però pensato di proporre due incontri virtuali nel week end che ci vede solitamente riuniti per omaggiare Tecla Dozio. Quindi sabato 26 e domenica 27 settembre alle ore 18:30 sarà possibile seguirci online sulla pagina facebook della manifestazione (https://www.facebook.com/lasherlockiana) e il canale YouTube del Covo della Ladra (https://www.youtube.com/c/LibreriaCovodellaLadra)

Sabato 26 settembre – ore 18:30

Le librerie: ieri, oggi e domani
Dagli incontri letterari alla Libreria del Giallo alle presentazioni/eventi virtuali di oggi. Come si sono adeguati alla situazione attuale librerie, autori e lettori.
Con: Lucia Tilde Ingrosso, Andrea Carlo Cappi, Mariana Marenghi (Libreria Il covo della ladra), Riccardo Cavallero (SEM editore).

Domenica 27 settembre – ore 18:30

Narrazione del reale tra noir e distopico
Come raccontare la società contemporanea, anche alla luce di questi ultimi mesi.
Con: Nicoletta Vallorani, Bruno Morchio, Michela Monti, Valerio Varesi e Luca Crovi.

Gli appuntamenti inizieranno alle 18:30, dureranno circa un’ora e saranno condotti da Manuel Figliolini.
Potrete seguirci sulla nostra pagina Facebook o il canale YouTube della libreria Covo della Ladra.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.