Parigi. Con cartina
23,00€
"I viali fiancheggiati dai monumenti, i musei pieni di capolavori, le boutique e i caffè senza tempo sono arricchiti da una nuova ondata di gallerie d?arte multimediali, bar sui tetti, negozi di design e iniziative a difesa dell?ambiente." In questa guida: musei e gallerie d'arte, itinerari a piedi nei quartieri, Versailles in 3D, gite di un giorno.
Parigi. Con cartina
23,00€
"I viali fiancheggiati dai monumenti, i musei pieni di capolavori, le boutique e i caffè senza tempo sono arricchiti da una nuova ondata di gallerie d?arte multimediali, bar sui tetti, negozi di design e iniziative a difesa dell?ambiente." In questa guida: musei e gallerie d'arte, itinerari a piedi nei quartieri, Versailles in 3D, gite di un giorno.
Il canzoniere
18,00€
Un'antologia per rileggere "l'uomo di pena" Saba, il cui percorso poetico è in equilibrio perfetto fra classicità e contemporaneità: la classica perfezione formale delle sue forme poetiche, dove è sedimentato il suono della migliore tradizione lirica italiana, e la sofferta testimonianza della crisi dell'uomo novecentesco. "Saba - sosteneva Pier Paolo Pasolini - è il più difficile dei poeti contemporanei. Al più semplice esame linguistico non c'è parola in Saba, la più comune, il "cuore-amore" della rima famosa, che non risulti immediatamente violentata, o almeno, nei momenti in cui meno chiara fosse la violenza espressiva, malconcia e strappata al suo abituale significato, al suo abituale tono semantico".
Il canzoniere
18,00€
Un'antologia per rileggere "l'uomo di pena" Saba, il cui percorso poetico è in equilibrio perfetto fra classicità e contemporaneità: la classica perfezione formale delle sue forme poetiche, dove è sedimentato il suono della migliore tradizione lirica italiana, e la sofferta testimonianza della crisi dell'uomo novecentesco. "Saba - sosteneva Pier Paolo Pasolini - è il più difficile dei poeti contemporanei. Al più semplice esame linguistico non c'è parola in Saba, la più comune, il "cuore-amore" della rima famosa, che non risulti immediatamente violentata, o almeno, nei momenti in cui meno chiara fosse la violenza espressiva, malconcia e strappata al suo abituale significato, al suo abituale tono semantico".