Ottobre 4, 2024

Fatti regalare un libro firmato Todaro

Tanti libri in regalo grazie alla casa editrice Todaro. Perché #leggereèvirale.

Luglio sta per finire e vogliamo accogliere il mese di agosto con una bella scorta di libri. Ancora meglio se regalati!
Dal 30 luglio al 4 agosto, torna #fattiregalareunlibro e questa volta torna in collaborazione con una delle case editrici che al Covo della Ladra hanno da sempre un posticino speciale: la Todaro Editore.

In questi mesi abbiamo scoperto molti modi per leggere insieme. In alcuni casi abbiamo proprio riscoperto il piacere stesso della lettura. Altre volte, invece, abbiamo riscoperto la bellezza di scovare nuovi titoli, di scoprire nuovi autori e di appassionarci a realtà editoriali indipendenti e dalla forte identità.
Qui al Covo, tutti questi percorsi hanno trovato casa anche grazie alle vostre richieste e alle chiacchiere reali, e virtuali, scambiate insieme.

E allora? E allora noi del Covo, questo mese, abbiamo deciso di dare voce e spazio ad una di queste storie. Da giovedì 30 luglio a martedì 4 agosto, per ogni due libri acquistati al Covo, i vostri librai ve ne regaleranno uno scelto tra i titoli della Todaro Editore. Un’ottima scusa per leggere e fare scorta di libri, ma anche un modo per farsi un regalo.

Come funziona

L’iniziativa “Fatti regalare un libro” è valida sia per gli ordini on-line, sia per gli acquisti in libreria, e sino ad esaurimento scorte.

➡️ I libri li potete trovare qui: https://www.ladradilibri.com
➡️ I ladri librai li trovate on line dalle 10:00 alle 20:00 qui su FB, sulla chat del sito e su WhatsApp
➡️ al Covo, dal martedì al sabato, dalle 15:00 alle 20:00

Voi non dovrete fare altro che scegliere almeno due libri e i ladri del Covo, con la Todaro Edizioni, penseranno a scegliere il titolo in regalo.
E ricordatevi che, insieme, vivremo cose meravigliose!

leggere todaro editore

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.