Ci prepariamo a settembre, concedendoci una breve pausa in Via Scutari, senza smettere di leggere!

Carissimi amici del Covo della Ladra,
cari ladri di storie e di pagine scritte, stiamo arrivando alla fine di questa stagione incredibile di eventi, libri e letture.

Questa mattina scorrevo tutte le dirette che abbiamo fatto prima, durante e dopo il fatidico lockdown, e mi sono un po’ emozionata.
Stare con voi, lettori, con gli autori, con i volti delle case editrici che più amiamo, parlare di libri, di letture, ma anche e, soprattutto, delle vostre visioni del mondo, mi ha fatto capire una cosa importantissima. Possiamo leggere quanti libri vogliamo.
Possiamo conoscere il contenuto dell’intera Biblioteca di Alessandria o tutto quello che scritto Camilleri. Ma se non ne parliamo, se non lo raccontiamo, confrontandoci l’uno con l’altro, tutto questo “sapere” non ha assolutamente senso.

E ho pensato alla fortuna che, in questi scarsi tre anni di vita del Covo, mi è toccata, nel poter essere, almeno in piccola parte, la custode dei vostri libri. Insieme abbiamo creato percorsi, itinerari, vere e proprie ricerche tra le pagine dei libri. Mi avete permesso di guidarvi tra i milioni di pagine scritte nel tempo passato e presente, alla ricerca di quella giusta che facesse per voi. Alle volte ci siamo riusciti al primo colpo. Altre abbiamo dovuto provare qualche volta in più. Per altre, invece, la ricerca è ancora aperta e ci stiamo ancora lavorando. Insieme. 

Ora, che ci stiamo preparando per l’ultima settimana al Covo, prima della pausa estiva, so che ci aspettano due mesi, quelli di agosto e settembre, più intensi che mai. Mesi in cui lavoreremo ancora più di prima perché questo confronto e questo incontro tra lettori, autori e librai, possa avvenire ancora di più e ancora meglio. 
Per ora, non mi resta che dirvi
Grazie grazie grazie.
Di cuore.
A tutti.

E se hai nostalgia del Covo?

Se ti viene voglia di “Covo” anche mentre sei in vacanza, se hai dubbi su un libro o un autore, se non sai se comprare un libro piuttosto che un altro (anche se non sei al Covo!), se hai voglia di sapere le novità in uscita a settemnre o vuoi portarti un po’ di Covo a casa anche se siamo chiusi su strada…
bhè, ecco cosa possiamo afre ancora insieme sino alla riapertura, a fine agosto!

🧜‍♀️ consulenza e bookshopping on line Facebook e Instagram, tramite WhatsApp al 3487459627 e via chat, da sito www.ladradilibri.com

🧜‍♂️ consegna a domicilio su Milano e in tutta Italia

🧜‍♀️ acquisti on line su www.ladradilibri.com

E, come sempre, potete seguirci ogni giorno sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e sul sito www.ladradilibri.com. Tanti contenuti  nuovi e tanti ricordi da rivivere insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.