Il gatto sui libri che scottano – Dulcis in Fundo Libri

Giovedì 28 ottobre inauguriamo la rassegna Dulcis in Fundo Libri con “Il Gatto sui libri che scottano”: Fabiano Massimi, Sonia Sacrato, Lorenzo Scano.

Primo appuntamento con la rassegna Dulcis in Fundo Libri, nata in collaborazione con la libreria Covo della Ladra, il mag on line La Bottega del Giallo e il locale Dulcis in Fundo di Via Zuretti.

Per questa primissima del 28 ottobre alle ore 20:00, abbiamo scelto tre ospiti d’eccezione: Sonia Sacrato, Fabiano Massimi e Lorenzo Scano. Tre autori, e tre romanzi, che hanno affascinato e continuano ad affascinare i lettori non solo del Covo della Ladra.

A condurre la serata, tre voci, che si alterneranno sul palco del Dulcis in Fundo: il giornalista e scrittore Roberto Pegorini, il Fondatore de La Bottega del Giallo Manù figliolini e la libraia Marianan”Winch” Marenghi. Il loro sarà un compito arduo: mettere a disagio i nostri ospiti, con domande irriverenti, riflessioni impertinenti e, anche, tanta voglia di scoprire i loro romanzi.

Anche il pubblico è chiamato come parte attiva della serata. A loro il compito di valutare ogni autore su schede che troveranno al proprio posto ad inizio serata e, dulcis in fundo, ci saranno le loro domande e le loro considerazioni che potranno rivolgere liberamente agli autori ospiti.

I libri ospiti

Prenota la tua serata al Dulcis in Fundo Libri

Per partecipare a Dulcis in Fundo Libri è necessaria la prenotazione.

Per prenotare è possibile:

  • compilare il form di lato
  • chiamare lo 02 6671 2503

Ogni serata prevede un massimo di 50 posti.
La cena ha un costo di 40€ e comprende un menù “Dulcis in fundo” completo di bevande, creato in abbinamento ai libri presentati.

Durante la serata sarà possibile acquistare i libri ospiti ad un prezzo scontato riservato ai prenotati, e richiedere la dedica da parte degli autori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: