Per il 20 febbraio, cominciamo a spoilerare la cena della nuova Cena con Spoiler al Covo in compagnia di Gian Andrea Cerone.
In questa nuova “Cena con Spoiler”, la prima cosa che “spoileriamo” è proprio il menù che lo Chef Alessandro Gober ha creato e ideato per il romanzo ospite.
Ispirandosi alle atmosfere di Gian Andrea Cerone, è nato un menù molto “noir” tutto da assaggiare (e se avete intolleranze o diete speciali, non dimenticatevi di avvisarci per tempo!)
Il menù
Lo chef Alessandro Gober de La Locanda dell’Erba Matta ha creato un menù in linea con i colori della copertina e i sapori che evoca il romanzo.
Si comincia con degli “amuse-Bouche” d’entreé con pane home made, salame Felino e Parmiggiano Reggiano DOP 56 mesi, per poi continuare al tavolo con un antipasto “Brise Volé” di torte salate, coste e bitto, patate, lardo e rosmarino. La protagonista è una Lasagnetta alla farina di castagne con crema di zucca e ragù di pasta di salame, per la quale è prevista anche una golosa alternativa veggy.
La cena si chiude nel nome della dolcezza, con una crostata ai tre cioccolati.
Il tutto annaffiato da vini e bevande dalla cantina del Covo.
Prenota al 3487459627.
