Home In diretta dal Covo BookBout con Davide Longo

BookBout con Davide Longo

Mercoledì 5 ottobre l’appuntamento è al Covo con Davide Longo e La vita paga il sabato, Einaudi editore

Davide Longo torna al Covo e questa volta lo fa entrandoci in carne ed ossa. Abbandoniamo le connessioni da remoto per incontrare uno degli autori che al Covo sono considerati degli “autori residenti”.
Con La vita paga il sabato entriamo nel mondo narrativo brumoso e denso di questo autore, condotti dal magistrale Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo.

La presentazione è dal vivo e la prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata:
👉scrivendoci a bookshop@ladradilibri.com
👉chiamandoci o Whapp al 3487459627.

Prenota il libro

Un produttore cinematografico, fratello di un potente ex ministro democristiano, viene trovato morto dentro la sua Jaguar, abbandonata in una sperduta valle alpina. Sua moglie, un’ex attrice che ha fatto innamorare un’intera generazione, è scomparsa. Incaricato delle indagini, il commissario Arcadipane deve lasciare la sua Torino e trasferirsi temporaneamente a Clot, un grumo di case sorvegliate da una diga che serra la valle come un cappio. Ad attenderlo, gente diffidente e spigolosa e un rebus da far scoppiare la testa. Troppo complicato per non chiamare in aiuto il vecchio amico e mentore Corso Bramard e l’indisciplinata quanto indispensabile agente Isa Mancini, entrambi alle prese con un momento difficile della propria vita. Per arrivare alla verità sarà necessario scavare tra antichi segreti e nuovi egoismi, districando una trama tessuta a piú mani. Fino alla scoperta che per tutti, o quasi, la vita paga il sabato.

Segui l’anteprima alle 18:00 con Davide Longo

Se non puoi venire al Covo, seguici in anteprima, alle 18:00, sul nostro canale YouTube. La nostra libraia Mariana ha rapito il nostro ospite per scoprire il dietro le quinte di questo libro imperdibile.

La presentazione moderata da Mariana Marenghi la potrai vedere, in versione integrale, dalle 10:00 del giorno successivo, sempre sul nostro canale YouTube.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X