Quando la libreria del Covo della Ladra chiude, Barbara si aggira tra gli scaffali per scovare libri e storie. E le racconta ad alta voce.
Podcast in arrivo!
Sarà Pasqua, ma anche questa Domenica le letture non ci abbandonano. Con Barbara, questa mattina, scopriamo:
- un romanzo per giovani lettori davvero interessante, che ci catapulta in una dimensione molto… virtuale!
- un thriller storico dalle tinte molto noir, ambientato tra Piemonte e Salento ma del 1870.
Ascolta la puntata
Due ottime letture, perfette per tenerci compagnia in questi week end da… zona rossa.
Francesca Tassini pubblica per Marietti Junior, Snow Black, un mistery per giovani lettori che sa unire una tematica molto attuale, la realtà virtuale e il web, con un giallo da risolvere in piena regola.
Il Cacciatore di Tarante di Martin Rua – Rizzoli Libri – è uno di quei libri da divorare. Non solo perché è scritto benissimo, non solo perché la trama avvincente è perfetta. Lo è perché ci fionda in una dimensione, quella del 1870 poco nota, dove magia e tradizione confondo le acque (e le indagini).