Incipit32 – Il teorema della Spada di Lucio Sandon

La nuova puntata di Incipit32 è con Il Teorema della spada di Lucio Sandon – Bertoni Editori.

Nuova puntata di Incipit32 dal Covo della Ladra e con entrambe le nostre libraie. Barbara e Mariana hanno scelto di leggerci le prime pagine di uno dei nostri libri ospiti del mese. Stiamo parlando de Il teorema della spada di Lucio Sandon, pubblicato da Bertoni editore.

Tra un passato misterioso e un presente dai destini incrociati, questo è un libro che ci ha fatto innamorare e che siamo felici di ospitare venerdì 20 maggio, dalle ore 18.30 insieme al suo autore proprio qui, al Covo della Ladra.

Guarda la nuova puntata di Incipit32

Scopri il libro qui

Prenota la tua copia con dedica di Lucio Sandon e inserisci il codice SANDON per ottenere la spedizione gratuita.

Cosa possono avere in comune un maldestro ispettore di polizia penitenziaria, un bambino afghano, un clan camorristico e una dolce signora di campagna, con il leggendario condottiero Annibale Barca? Cos’è quell’oscuro monile che semina una scia di morte? Dalle verdi foreste del Molise e dalle pianure di Canne della Battaglia passando per il carcere di Poggioreale e tra le misteriose colline che sovrastano Cagliari, un crudele richiamo conduce fino al tesoro dei cartaginesi. Un thriller senza respiro, un eroe suo malgrado, due storie d’amore unite da venti secoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: