Incipit32 – La vita paga il sabato di Davide Longo

Per Incipit32, la nostra libraia Mariana legge La vita paga il sabato di Davide Longo – Enaudi

Nuova puntata di Incipit32 dal Covo della Ladra. Questa volta la nostra libraia Mariana Winch, la ladruncola di storie, ha scelto un libro che abbiamo amato molto.

Il suo autore è Davide Longo e ha creato due personaggi davvero interessanti e per nulla scontati: il commissario Arcadipane e il suo amico, Corso Bramard. Dopo i tre precedenti romanzi, e relative indagini, torna in libreria con un nuovo caso da risolvere e che non lascerà molto fiato ai suoi protagonisti.

Ecco le prime pagine di La Vita paga il sabato, Einaudi.

Guarda la nuova puntata di Incipit32: La vita paga il sabato di Davide Longo

Ascolta il podcast

O seguici su Spotify: https://open.spotify.com/show/3xgIN7xNsEK1oXyr6GTdnX

Scopri il libro

📚La vita paga il sabato
di Davide Longo
Einaudi

Tra i silenzi di un paese incastonato nelle montagne del Piemonte e la chiassosa Roma del cinema e della politica, il mistero di una donna che per molti è stata una musa, un sogno, un rimorso. Un nuovo caso per Vincenzo Arcadipane e Corso Bramard. Un produttore cinematografico, fratello di un potente ex ministro democristiano, viene trovato morto dentro la sua Jaguar, abbandonata in una sperduta valle alpina. Sua moglie, un’ex attrice che ha fatto innamorare un’intera generazione, è scomparsa. Incaricato delle indagini, il commissario Arcadipane deve lasciare la sua Torino e trasferirsi temporaneamente a Clot, un grumo di case sorvegliate da una diga che serra la valle come un cappio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X